- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– La rottura tra Gasperini ed il Papu Gomez, uno dei protagonisti della “rinascita” della Dea, sembra ormai insanabile. Tra l’allenatore e l’argentino una furiosa lite ha compromesso i rapporti e il giocatore pensa a lasciare Bergamo già a gennaio. Nei prossimi giorni infatti, l’agente di Gomez incontrerà la dirigenza atalantina per trovare una soluzione da “dentro o fuori” ed, eventualmente, stabilire le condizioni della cessione. Ciò che è certo è che il giocatore argentino ha già escluso mete arabe o club esteri nonostante gli ingaggi faraonici che gli promettono già dall’anno scorso: il suo desiderio sarebbe quello di rimanere in Serie A. Diversi sono i club che han già puntato Gomez, tra cui l’Inter.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il sostituto di Eriksen Conte ce l’ha già! Pronto un Primavera
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo si avvicina: “Cambierò squadra a gennaio”

Calciomercato Inter, Gomez occasione invernale: i club di Serie A attendono
Il Papu Gomez potrebbe essere una vera e propria occasione di mercato di cui spesso parla Marotta. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, ieri vi è stato un summit tra il giocatore ed il suo agente Beppe Riso per discutere della strategia da attuare nelle prossime settimane. Il quotidiano scrive: “Se non verrà ricomposta la frattura con Gasperini, Gomez spera di avere il via livera dalla famiglia Percassi. Dopo aver rinunciato a varie opportunità, anche in Italia, le scorse stagioni, proverà a chiedere una lista gratuita”. Il giocatore potrebbe addirittura tentare la soluzione della rescissione contrattuale e liberarsi a 0.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, è sfida Marotta-Paratici: uno scambio sblocca l’affare?
- LEGGI ANCHE: Inter-Napoli, Colonnese: “Dipenderà tutto dalle difese. Azzurri in corsa se…”
La Gazzetta aggiunge: “Più che probabile nel fine settimana anche un incontro tra Riso e i vertici del club per capire come gestire l’addio. Finora non sono state avviate trattative per la cessione, anche perchè i club interessati vogliono capire prima i costi dell’operazione. Però Inter, Milan e Roma hanno già dato una sbirciata”. Il Papu Gomez vorrebbe rimanere in Serie A per puntare alla Copa America di giugno con l’Argentina.