- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– La situazione in casa Atalanta si fa sempre più complicata. Tra il Papu Gomez, Gasperini e la società il rapporto è ormai del tutto compromesso ed il nodo della cessione a gennaio è difficile da sciogliere. L’ultima mossa inequivocabile è stata fatta da Gasperini che non l’ha convocato per la sfida contro la Roma. L’attaccante argentino, dopo parecchi anni, è deciso a dire addio alla Dea a gennaio e lasciarsi tutto alle spalle. Il Papu avrebbe fatto una richiesta al suo club che non ha gradito e ha risposto un secco: “Non cediamo ai ricatti”. Inoltre, sono state svelate delle confidenze che il giocatore avrebbe fatto a degli amici sul suo possibile futuro.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, da Lisbona sono sicuri: sfuma un obiettivo?
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, chi per il vice Lukaku: i nomi in lista

Calciomercato Inter, l’Atalanta detta le condizioni ma per il Papu c’è la fila
Il Papu Gomez ha chiesto di andare via a gennaio gratis! E’ quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica che scrive inoltre che, a queste condizioni, inizierebbe una lotta tra club di Serie A per accaparrarsi l’argentino protagonista delle “imprese” delle ultime stagioni atalantine. Le più interessate sono Roma, Napoli, Inter e Milan. Le ultime due sarebbero le più gradite al giocatore per un preciso motivo: la vicinanza a casa. Gomez e la moglie hanno, infatti, deciso di restare a vivere a Bergamo dove hanno una palestra e diversi interessi.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Inter-Spezia, si rivede Vidal: la probabile formazione
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, missione Skriniar bis: Marotta stregato da un giovane talento
L’Atalanta si è mostrata parecchio infastidita dall’atteggiamento e dalle richieste del giocatore e non ha nessuna intenzione di andargli incontro. Per cederlo i Percassi hanno intenzione di incassare tra i 10-15 milioni, cifra che gli era stata offerta l’anno scorso dall’Al-Nassr. Gomez non ci sente e agli amici avrebbe confidato anche un “A gennaio io vado via”.