- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– Gli infortuni di Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti hanno acceso un campanello d’allarme in casa Inter, con Antonio Conte costretto a chieder gli straordinari a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Intervenire durante il calciomercato di gennaio per rinforzare il parco attaccanti sembra inevitabile. Diversi i profili che Marotta, in accordo con l’allenatore, sta valutando ma uno di questi sembra ormai fuori dalla lista dei cedibili. Olivier Giroud, lamentatosi più volte del poco minutaggio concessogli da Lampard, diventa sempre più incedibile. Il tecnico del Blues sta utilizzando il francese sempre più spesso e la sua partenza a gennaio è quasi impossibile. Rimangono adesso 3 le piste più percorribili gradite ad Antonio Conte.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a parametro zero: le scelte di Marotta
- LEGGI ANCHE: Inter, 10 anni fa il mondiale per club: la società ricorda sui social

Calciomercato Inter, Gervinho in pole per gennaio
Nelle ultime ore della scorsa finestra di calciomercato stava andando in porto uno scambio tra l’ivoriano Gervinho e Andrea Pinamonti. Ad impedirlo sono stati i tempi ormai troppo stretti ma secondo quanto riporta Tuttosport, l’attaccante del Parma è un profilo su cui l’Inter si sta concentrando particolarmente in vista della sessione di mercato che si aprirà ufficialmente il 4 gennaio. Il giocatore, grazie alla velocità che lo contraddistingue, potrebbe far comodo ad Antonio Conte soprattutto a partita in corso quando le difese avversarie sono più stanche e lasciano più spazi.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Inter, sospiro di sollievo per Candreva: svolta positiva
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen è un ricordo: pronto lo scambio con il PSG
Caratteristiche diverse hanno gli altri due nomi presi in considerazione dalla dirigenza nerazzurra: Arkadius Milik e il Papu Gomez. Per il primo c’è da superare l’ostacolo De Laurentiis che non si smuove dalla richiesta di 15-18 milioni, per il secondo da monitorare l’evolversi della situazione in casa Atalanta fare a gara con la concorrenza. Alla luce di ciò, Gervinho appare il profilo più vicino a vestire la maglia nerazzurra a gennaio.