- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – Acque agitate in casa Inter il giorno dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions League. Un duro colpo da assorbire sia da un punto di vista sportivo che sotto un profilo squisitamente economico, con il club di Viale della Liberazione che dovrà forzatamente rinunciare ai proventi derivanti dalle competizioni europee. Anche per questo quella invernale sarà una sessione di calciomercato votata al risparmio per i nerazzurri, che avranno la possibilità da ora in poi di concentrarsi solo e soltanto sull’obiettivo Scudetto.
- LEGGI ANCHE: Inter, Conte esonerato? Spunta un nome a sorpresa
Nessun colpo ad effetto in programma, semmai un vice Lukaku utile a far rifiatare il belga nel corso della stagione e a non rischiare di rimanere senza alternative nel malaugurato caso che all’ex Manchester United venga anche un semplice raffreddore. Ma, per portare un altro attaccante alla corte di Antonio Conte e finanziare l’operazione, si dovrà necessariamente passare dalle cessioni.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, Eriksen e non solo: Marotta programma le cessioni
Un vice-Lukaku per l’Inter, si riparte da un tormentone che tiene banco ormai da un paio di sessioni di calciomercato. I candidati sono sempre loro, Olivier Giroud e Arkadiusz Milik, nomi che più insistentemente degli altri sono stati accostati ai colori nerazzurri e inseriti nel radar di Marotta. Entrambi a scadenza di contratto, entrambi ai margini dei rispettivi progetti tecnici di Chelsea e Napoli.
Per mordere l’acceleratore, però, secondo Footballnews24.it, occorrerà prima sfoltire la rosa. I principali indiziati a lasciare Milano sarebbero Nainggolan ed Eriksen, utilizzati con il contagocce da Antonio Conte e desiderosi di ricominciare da zero presso altri lidi. Senza dimenticare Vecino e Pinamonti, con l’uruguaiano pronto a rientrare dall’infortunio al ginocchio patito la scorsa stagione e l’attaccante che dovrebbe lasciare il posto al tanto acclamato vice-Lukaku. Nel frattempo l’Inter pensa al ritorno di un ex a gennaio >>>CONTINUA A LEGGERE