Calciomercato Inter, furia Acerbi: Marotta freme

Giulia Mangano
3 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

CALCIOMERCATO INTER NEWS– Inizia ufficialmente il ritiro dell’Inter che, nella giornata di oggi, sottoporrà ai tamponi anticovid i suoi calciatori. Nelle prossime ore, invece, arriveranno ad Appiano Gentile anche i tre nuovi giocatori pronti ad iniziare la loro esperienza in nerazzurro. Finalmente Antonio Conte avrà a propria disposizione Alexander Kolarov, Arturo Vidal e Matteo Darmian. Questi i primi colpi di calciomercato, dopo Hakimi, messi a segno da Beppe Marotta. Il ds nerazzurro ha sempre dichiarato di far tesoro delle occasioni che gli si presenteranno per provare a migliorare la rosa dell’Inter. Il reparto difensivo interista non è affatto solido. Gli unici intoccabili, al momento, sono solo De Vrij e Bastoni. Skriniar e Godin hanno alcune offerte sul piatto e la loro cessione non è da escludere. Nelle ultime ore un episodio accaduto potrebbe tentare seriamente Marotta.

Lotito Marotta
Claudio Lotito e Beppe Marotta

Calciomercato Inter, Marotta punta Acerbi

Una clamorosa indiscrezione è stata riportata oggi da La Gazzetta dello Sport. Il difensore della nazionale italiana, che sfiderà l’Olanda stasera, Francesco Acerbi sarebbe furioso con il club in cui milita da tempo: la Lazio di Lotito. Dopo la gara finita in pareggio contro la Bosnia, il centrale si è lasciato andare ad uno sfogo inaspettato contro la dirigenza laziale. Il motivo della furia di Acerbi è il mancato rinnovo del contratto. In realtà, il giocatore, sarebbe legato alla Lazio fino al 2023 ma, dopo l’ottima stagione disputata ed i rinnovi siglati dai compagni Immobile e Luis Alberto, pretenderebbe uguale trattamento e ritocco dell’ingaggio.

- Continua a leggere sotto -

Attualmente il giocatore percepisce 1,8 milioni di euro netti all’anno e l’offerta di Lotito si aggirerebbe intorno a circa 2,5 milioni di euro compresi di bonus. Le parole di Acerbi contro il club laziale tuonano come un fulmine a ciel sereno: “Mi ha dato fastidio e se è questo l’atteggiamento che hanno e andranno avanti così, forse il rinnovo non sarà più nella mia testa”. L’impressione è quella che vi sia una rottura in corso tra il calciatore e la società. Marotta, che sta monitorando qualsiasi occasione, potrebbe piombare sul calciatore che sarebbe l’ideale per la difesa contiana. Oltre all’Inter si registra anche l’interesse del Napoli ma, come scrive la Gazzetta, al momento non vi è stato ancora nessun contatto concreto nè da parte dei nerazzurri nè dei partenopei. La situazione potrebbe evolversi da un momento all’altro ma, intanto Conte pensa al vice Lukaku >>> CONTINUA A LEGGERE

 

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo