- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Il periodo negativo dell’Inter sembra proprio non finire mai. La crisi di gioco e di risultati purtroppo sta penalizzando molto la squadra di Antonio Conte, che è uscita sconfitta dalla sfida europea col Real Madrid e non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro l’Atalanta di Gasperini. Ci sono parecchie lacune nella rosa nerazzurra e proprio per questo motivo Antonio Conte ha chiesto uno sforzo ala società per le prossime sessioni di calciomercato. Prima di comprare però sarà necessario cedere per far cassa, risparmiare sul monte ingaggi e avere un tesoretto da reinvestire. Il primo nome sulla lista dei partenti è senza dubbio Christian Eriksen, la cui cessione sembrerebbe ormai fatta.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Handanovic ai saluti: quattro portieri pronti per sostituirlo
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Milik a prezzo di saldo: Gattuso si accontenta di un esubero

Calciomercato Inter, presa di posizione della società
Il Corriere dello Sport si è concentrato sulla situazione riguardante Christian Eriksen, definendo “sicuro” il suo addio a gennaio. A quanto pare le ennesime lamentele del centrocampista dal ritiro della Danimarca non sono piaciute affatto alla società, che “avrebbe preferito che ne avesse parlato di persona alla Pinetina o in viale della Liberazione“. Sempre sul Corriere si legge come per la dirigenza nerazzurra non ha senso che Eriksen “aspetti di essere a migliaia di chilometri di distanza da Milano per sollevare, attraverso i media, un problema“.
- Continua a leggere sotto -
Infine è possibile leggere sullo stesso giornale: “Occhi puntati sul mercato inglese: pare che Manchester United e Arsenal siano interessate. Occhio anche a uno scambio col Chelsea. Lo stipendio di Eriksen scoraggia diverse pretendenti e a questo punto l’Inter se ne libererebbe volentieri“. Marotta con la cessione del danese potrebbe realizzare una importante plusvalenza che farebbe comodo alle casse nerazzurre e offrirebbero l’opportunità di investire nel mercato in entrata. Attenzione però al PSG >>> CONTINUA A LEGGERE