- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter sta lavorando molto sul mercato in entrata in vista della sessione di gennaio per poter rinforzare la rosa di Antonio Conte, a seconda delle sue esigenze. Tuttavia Marotta e Ausilio sono molto attenti anche sul mercato in uscita, perché ci sono alcuni giocatori che dovranno essere venduti per sfoltire la squadra e renderla più funzionale, proprio secondo i desideri del tecnico salentino. Christian Eriksen è tra coloro i quali potrebbe lasciare il club meneghino, avendo già una preferenza come nuova meta.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il Liverpool ci prova: Klopp lo vuole, Marotta interviene
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo si avvicina: “Cambierò squadra gennaio”

Calciomercato Inter, Eriksen ai saluti: il PSG sarebbe la meta adatta
Christian Eriksen potrebbe lasciare seriamente l’Inter nel mercato di gennaio e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe già scelto la sua preferenza come prossima destinazione: il PSG.
- Continua a leggere sotto -
In seguito l’Inter potrebbe approfittarne per provare a chiedere una contropartita come Leandro Paredes, giocatore che era finito nelle idee della Beneamata già nella sessione di mercato di settembre. Si Eriksen che l’ex giocatore dello Zenit sono alla ricerca di spazio nella propria squadra, quindi potrebbe essere un’operazione molto fattibile per i calciatori, ora sta solo al PSG e alla dirigenza meneghina trovare l’accordo. Intanto Marotta ha pronto il colpo in attacco per gennaio, il quale potrebbe arrivare dalla Serie A. >>>CONTINUA A LEGGERE