- Continua a leggere sotto -
Christian Eriksen e Radja Nainggolan sono ormai fuori dal progetto Inter: il danese sarebbe dovuto essere il colpo ad effetto del mercato invernale, la stella su cui far ruotare il centrocampo dei nerazzurri. Nainggolan, invece, sarebbe dovuto essere il giocatore in grado di spaccare le partite con i suoi strappi e la sua grinta.
Entrambi si sono rivelati dei grandi flop: il primo non si è mai inserito e non è stato in grado di dimostrare il suo valore, complice anche il pessimo rapporto con Conte che continua a concedergli solo spezzoni di partita inutili. Il secondo, non è mai stato convinto fino in fondo di rimanere a Milano e i continui problemi fisici ne hanno rallentato l’inserimento. Sarà addio da subito e la Beneamata pare aver trovato i loro sostituti nei rispettivi ruoli.
- Continua a leggere sotto -

Inter, Paredes + De Paul: Eriksen e Nainggolan ai saluti
Doppio colpo quindi per sostituire i centrocampisti in partenza: per Eriksen resta sempre viva l’ipotesi di scambio con Paredes, il Psg sarebbe pronto ad accogliere il capitano della Danimarca e cedere l’argentino. Per Nainggolan, invece, il Cagliari aspetta segnali da Milano, fiducioso della volontà del giocatore.
L’Inter sostituirebbe il Ninja con Rodrigo De Paul, talentuosa mezz’ala che milita nell’Udinese. Tuttocampista che ama avere la palla tra i piedi, l’argentino sarebbe perfetto nel 3-5-2 di Conte. In attesa dell’apertura del mercato, pare che i nerazzurri abbiano già chiare le idee riguardo le entrate e le uscite che vi saranno a gennaio.