- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la deludente eliminazione in Champions League, l’Inter si è subito rilanciata in campionato contro il Cagliari vincendo in rimonta. Se il percorso europeo si è concluso nel peggiore dei modi, la vittoria dello scudetto è ancora un obiettivo possibile e proprio per questo motivo sono vietati altri passi falsi nelle prossime delicate partite, a cominciare dal big match contro il Napoli. La sessione di calciomercato di gennaio sta per arrivare e Conte e Marotta stanno lavorando a stretto contatto per cercare di individuare i giusti colpi per potenziare la rosa. Un gruzzolo non indifferente da reinvestire potrebbe arrivare dalla cessione di Eriksen, finora ai margini del progetto del mister salentino. Stando alle ultime però, il trasferimento del fantasista danese potrebbe non essere così scontato.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo si avvicina: “Cambierò squadra a gennaio”
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta e Conte lo vogliono a tutti i costi: ecco chi è Wamangituka

Calciomercato Inter, Eriksen resta?
Christian Eriksen a quanto pare sarebbe pronto a snobbare un ritorno in Premier League. Il danese non gradisce il Manchester United perché non vorrebbe tornare in Premier League “con la coda tra le gambe” ammettendo di aver sbagliato a tentare l’avventura in un altro campionato. Questa sarebbe la spiegazione fornita da alcune fonti vicine all’ex Tottenham, riportate anche da Daily Star.
- Continua a leggere sotto -
La prima scelta di Eriksen sarebbe quindi quella di rimanere ancora all’Inter per cercare di giocarsi le sue carte e rientrare nei progetti di Conte. Soltanto un’eventuale offerta concreta da parte del Paris Saint Germain potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola e portare il danese lontano da Milano. Al momento la priorità del danese però è la permanenza in maglia nerazzurra. Intanto Marotta sfida Paratici >>> CONTINUA A LEGGERE