Calciomercato Inter, Eriksen all’Arsenal: un ostacolo blocca la cessione

lucio Borrelli
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

NEWS CALCIOMERCATO INTER L’Inter sta già iniziando a lavorare sul calciomercato in vista della sessione di gennaio per poter rinforzare la propria rosa. Qualche innesto potrebbe garantire alla squadra di Conte maggiore continuità nei risultati, ma Marotta e Ausilio stanno ragionando anche sui giocatori in uscita come Christian Eriksen. Il centrocampista danese è ormai fuori dai piani del tecnico salentino, e la società sarebbe anche disposta a cederlo anche in prestito, o magari per una buona contropartita nella prossima finestra di mercato. Il club più vicino al giocatore sarebbe l’Arsenal, ma ci sarebbero dei problemi che bloccano la trattativa.

Eriksen, centrocampista dell'Inter
Eriksen, centrocampista dell’Inter

Calciomercato Inter, trattativa bloccata con l’Arsenal per Eriksen

Tra gli obiettivi dell’Arsenal secondo le richieste di Arteta c’è proprio Christian Eriksen, ma la trattiva per il giocatore non resta semplice. Il centrocampista danese sarebbe molto legato al Tottenham e questo frenerebbe l’affare con i Gunners, poiché il calciatore avrebbe seri dubbi a tornare a Londra per vestire una casacca diversa da quella degli Spurs, secondo quanto riportato da talksport.com.

- Continua a leggere sotto -

Tuttavia per il momento non c’è stato un vero e proprio rifiuto, ma bisognerà eliminare indecisioni come queste per concretizzare e avanzare l’operazione di mercato tra Inter e Arsenal. Intanto il Bayern sta tentando il Coman-bis con un baby nerazzurro finito nel mirino. >>>CONTINUA A LEGGERE

Condividi questo Articolo