- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– Manca sempre meno all’inizio del calciomercato invernale, previsto per il 4 gennaio. La “grana” Eriksen sembra quella più complessa da risolvere e diverse ipotesi di scambi, cessioni, presiti e quant’altro sono voci che circolano già da parecchio. A confermare l’allontanamento da Milano sono poi le scelte di Conte, che prevedono sempre poco minutaggio per il danese, e del ds Marotta che appoggia le decisioni del tecnico nerazzurro. Il calciomercato però si presenta sempre più povero. I club fanno fatica a contenere le perdite dovute al Covid-19 e non hanno grande margini di investimento, anche quelli più ricchi e blasonati come, ad esempio, il Psg.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, l’eliminazione pesa: Marotta si arrende, Paratici ne approfitta?
- LEGGI ANCHE: Inter, Conte esonerato? Spunta un nome a sorpresa

Calciomercato Inter, Al-Khelaïfi smentisce le voci
Secondo quanto dichiarato dal presidente del Paris Saint Germain a RMC Sport, la squadra parigina non necessita al momento di nuovi innesti. Le parole del presidente, che dice: “Rinforzi in vista del prossimo mercato? E’ troppo presto per questo. Non abbiamo bisogno di acquisti, stiamo bene così”, defilano il Psg dalla corsa ad Eriksen. La priorità di Al-Kelaïfi, infatti, è al momento un’altra.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, scoppia la bomba: Sensi pensa all’addio
- LEGGI ANCHE: Cagliari-Inter, Conte si ricrede? Le probabili formazioni
Il rinnovo delle stelle Neymar e Mbappè è al centro dei pensieri della proprietà di cui il massimo esponente dice: “Abbiamo iniziato a parlare di rinnovo con Neymar e Mbappè, le discussioni rimarranno riservate, ma sono molto fiducioso. Entrambi vogliono restare con noi”. Se il futuro degli attaccanti del Psg sembra delineato, quello di Christian Eriksen è sempre più incerto ma per scoprirlo manca ormai poco.