Calciomercato Inter, duello con il Milan: nel mirino un talento del Fulham

In vista del calciomercato estivo l'Inter sarebbe alla ricerca di un nuovo esterno sinistro: possibile un duello con il Milan per un talento del Fulham

Francesco Basso  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

L’Inter cerca di guardare immediatamente avanti il giorno dopo il mezzo passo falso di campionato in casa della Sampdoria. Tema sempre scottante in casa nerazzurra è quello del calciomercato, con la dirigenza costantemente alla ricerca di profili interessanti che possano servire a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi nella prossima sessione dei trasferimenti estiva. Tra i possibili obiettivi della Beneamata in vista di giugno anche quello di un esterno di sinistra, anche a causa di un Gosens che continua a non convincere e fermato tra l’altro da un nuovo problema fisico nell’ultimo match di Marassi. Secondo alcune indiscrezioni, l’ad Beppe Marotta potrebbe ritrovarsi ad intraprendere un duello di mercato con il Milan per un talento della Premier League.

Beppe Marotta, Inter
Beppe Marotta, Inter

Calciomercato Inter: occhi in casa Fulham

In vista della prossima sessione di calciomercato l’Inter potrebbe decidere di mettere in atto cambiamenti radicali per quanto riguarda le corsie laterali. Con Dumfries in partenza sulla destra, a riservare sorprese potrebbe essere anche la fascia sinistra. Un profilo che attirerebbe le attenzioni della dirigenza nerazzurra sarebbe al riguardo quello di Antonee Robinson, classe ’97 del Fulham il cui nome circola in realtà già da qualche mese. Secondo quanto riportato dal Sun, il cartellino dell’esterno sinistro statunitense, in scadenza di contratto nel 2024, sarebbe però valutato dai Cottagers ben 35 milioni di sterline. Una somma al momento a dir poco proibitiva, con il giocatore che sarebbe tra l’altro nel mirino anche del Manchester City di Guardiola.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo