- Continua a leggere sotto -
L’addio certo di Milan Skriniar ed i tardivi rinnovi di Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni obbligano l’Inter a cautelarsi sondando vari profili per la difesa in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata e, tra i tanti nomi, continuerebbe a tenere in considerazione Trevoh Chalobah visti anche i buoni rapporti instaurati con il Chelsea.
Secondo la Gazzetta dello Sport, lo stesso giocatore avrebbe comunicato alla società la volontà di giocare altrove nel caso in cui i Blues mirassero ad acquistare ulteriori difensori che possano precludere il suo minutaggio. D’altro canto, sembrerebbe che la strada che porta al centrale inglese non sia così facile da percorrere dato che lo stesso quotidiano sportivo avrebbe annunciato di un interessamento per lui da parte di Milan e Lipsia.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, le condizioni del Chelsea: un prestito oneroso senza possibilità di riscatto
Nonostante Trevoh Chalobah abbia comunicato le proprie intenzioni alla società inglese, l’Inter riscontrerebbe comunque delle difficoltà nel riuscire a portare il centrale alla corte di Simone Inzaghi a causa di alcune problematiche di natura economica. Infatti il Chelsea sembrerebbe deciso a lasciar partire il calciatore solo con la formula del prestito oneroso chiedendo ad eventuali offerenti 3 milioni di euro per beneficiare delle prestazioni del 23enne per un’intera stagione senza nessuna possibilità di riscatto. I termini dettati dai Blues al momento non convincono il club nerazzurro che continuerebbe a monitorare anche Manuel Akanji del Borussia Dortmund, mentre il possibile riscatto di Francesco Acerbi raccoglie sempre più consensi.