- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la deludente eliminazione dalla Champions League per mano dello Shakhtar Donetsk, l’Inter è riuscita a rilanciarsi subito in campionato nella delicata partita contro il Cagliari. Dopo l’iniziale svantaggio, i nerazzurri sono riusciti a imporsi grazie alle reti di Barella, D’Ambrosio e Lukaku. Questa vittoria è fondamentale per il percorso in campionato della squadra allenata da Antonio Conte, che ora ha come unico obiettivo la vittoria dello scudetto. Proprio per questo motivo l’amministratore delegato Beppe Marotta sta lavorando su più fronti per cercare di prepararsi al meglio per la prossima sessione di calciomercato di gennaio, che dovrà essere basata sul risparmio e sull’autofinanziamento.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo di scena: Eriksen resta e Conte va via?
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, è sfida Marotta-Paratici: uno scambio sblocca l’affare?

Calciomercato Inter, un argentino per Conte
L’obiettivo numero uno per Marotta e Conte è Rodrigo De Paul dell’Udinese. Il dialogo tra l’Inter e la società friulana prosegue da oltre un anno e la sensazione è che finalmente i tempi siano maturi per arrivare a un accordo definitivo. Il cartellino del centrocampista argentino è valutato trai i 20 e i 25 milioni di euro e un pagamento dilazionato potrebbe essere la soluzione ideale per mettere tutti d’accordo.
- Continua a leggere sotto -
Prima di acquistare però l’Inter ha bisogno di cedere per monetizzare: i tre giocatori già pronti con la valigia in mano sono Nainggolan, Vecino ed Eriksen. Una volta completate le operazioni in uscita si potrà completare il primo e forse unico colpo in entrata per la finestra di mercato di gennaio. Intanto è il momento di scoprire il destino di de Vrij >>> CONTINUA A LEGGERE