- Continua a leggere sotto -
Gennaio è quasi alle porte e il mercato si avvicina. L’Inter sarà sicuramente una delle squadre più attive e deve risolvere delle questioni relative a dei giocatori che per svariati motivi non rientrano più nei piani della società. Bisognerà poi trovare dei sostituti all’altezza in grado di rimpolpare qualitativamente e quantitativamente la rosa.
Sul mercato che verrà è intervenuto il noto giornalista ed esperto della materia, Gianluca di Marzio. Ha confermato che la squadra di Conte potrebbe fare dei movimenti in entrata e in uscita e ha individuato anche i possibili nuovi profili che farebbero gola all’allenatore salentino. Queste le sue parole a “Deejay Football club”
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, Di Marzio conferma:”Nainggolan ed Eriksen potrebbero essere ceduti”
“Eriksen è in uscita e potrebbe essere scambiato. Sarà un mercato di scambi e lui potrebbe esserne al centro, l’Inter cederà anche Nainggolan. Non sarà un mercato facile visto anche le condizioni economiche limitate”
Sulle entrate invece il giornalista sostiene:” So che Conte vorrebbe De Paul e un altro centrocampista fisico, ma ripeto la situazione di gennaio sarà ancora più difficile di quella di settembre. Le società stanno avendo difficoltà a pagare gli stipendi”