CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo aver mostrato un timido segnale di ripresa in campionato, l’Inter ha offerto una delle sue peggiori prestazioni stagionali proprio nella gara decisiva di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. La squadra allenata da Antonio Conte è uscita sconfitta ed eliminata in malo modo dalla massima competizione europea, chiudendo il suo percorso all’ultimo posto del girone. Antonio Conte in questi giorni sta dialogando con la società in modo da pianificare il futuro immediato. In ottica calciomercato sono diverse le idee che la società ha messo in cantiere, molte delle quali sono realizzabili solo per la prossima stagione. L’obiettivo più importante è quello di individuare un attaccante di rilievo internazionale in grado di far fare il salto di qualità alla rosa nerazzurra. Un giocatore che piace molto è Sergio Aguero del Manchester City, che il prossimo anno potrebbe cambiare squadra.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Nainggolan al Cagliari: ci siamo, manca un dettaglio
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen all’asta: ipotesi Serie A

Calciomercato Inter, Marotta è pronto al gioco d’incastri
Sergio Aguero quest’anno al Manchester City ha faticato a trovare spazio in maniera fissa tra gli undici titolari. Il centravanti argentino piace molto alla dirigenza nerazzurra perché potrebbe essere il partner ideale sia di Romelu Lukaku che di Lautaro Martinez. Qualora il Manchester City dovesse ingaggiare un’altra punta di primissimo livello, allora l’avventura in Inghilterra del Kun potrebbe definirsi effettivamente conclusa e Milano potrebbe essere la sua prossima destinazione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, scoppia la bomba: Sensi pensa all’addio
- Continua a leggere sotto -
Il Manchester City a quanto pare sarebbe pronto per proporre un’offerta irrinunciabile al Borussia Dortmund per ingaggiare il centravanti norvegese Haaland. Questo scenario potrebbe facilitare il compito di Marotta, che è pronto ad inserirsi con una proposta vantaggiosa per Aguero, anticipando la concorrenza e ingaggiandolo senza grossi problemi. Intanto però per questo gennaio l’eliminazione dalle coppe pesa molto >>> CONTINUA A LEGGERE