- Continua a leggere sotto -
Samir Handanovic è stato il protagonista assoluto della vittoria contro il Napoli. Ha parato il possibile e l’impossibile, impedendo ai campani di agguantare il pareggio. La società è più che soddisfatta del rendimento del proprio capitano e anche Conte, dopo la partita contro il Cagliari e l’euro gol di Sottil, ha esentato da ogni responsabilità l’estremo difensore sloveno.
Insomma, tutti contenti ,con il portierone di Lubiana che rinnoverà per un’altra stagione. Ciò però non significa che l‘Inter non ha in mente un suo successore e non si stia guardando attorno, anzi. La carta d’identità ha comunque il suo peso, e per questo la Beneamata sta sondando altri profili, pur confermando la fiducia massima al suo capitano.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, Cragno il preferito: possibile discorso con Nainggolan
Alessio Cragno potrebbe essere il futuro per i pali nerazzurri. Proprio in occasione del match tra il Cagliari e la Beneamata il classe 94′ si è messo in luce con interventi sublimi su Lukaku &co. Ma l’Inter segue il portiere toscano dapprima della partita di domenica scorsa. Il giocatore piace e tanto e sarebbe perfetto per età ed esperienza in Serie A.
Marotta e Ausilio busseranno alla porta di Giulini per informarsi sul calciatore azzurro e potrebbero mettere sul piatto il nome di Nainggolan. La società sarda rivorrebbe a tutti i costi il belga, e chissà che proprio il mercato di gennaio non possa essere l’occasione per fare una chiacchiera e provare a bloccare da ora il portiere di Fiesole.