- Continua a leggere sotto -
La notizia del rinnovo del prestito di Federico Dimarco è passata del tutto in sordina. Il difensore infatti, nonostante dovesse ritornare all’Inter il 31 agosto, non ha mai lasciato l’Hellas Verona, cominciando addirittura la preparazione col club veneto. Segno questo di un accordo totale tra le due società, e solamente la burocrazia ha impedito di ufficializzare la cosa con queste tempistiche. Dimarco è stato uno dei migliori del Verona nella passata stagione, e Juric ha premuto molto affinché potesse restare ancora a Verona. I buoni rapporti tra l’Inter e il Verona sembrano però il preludio per operazioni future, in particolar modo nell’ottica di portare a Milano i molti gioielli che fanno parte della rosa dei veneti. Uno in particolare stuzzica Marotta e Ausilio, e la possibilità che i due club si risiedano ad un tavolo è molto alta.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta all’attacco: un ex Napoli nel mirino
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, chiamata dalla Francia per Marotta

Calciomercato Inter, Kumbulla rimane un obiettivo
Marash Kumbulla non ha mai smesso di popolare i sogni dell’Inter. La società nerazzurra stravede per il centrale albanese, ma ciò che blocca il suo trasferimento a Milano è il costo del suo cartellino. Troppi i soldi chiesti dal Verona, specialmente in questa sessione di mercato influenzata da una forte recessione economica. Marotta spera che Kumbulla sia ancora disponibile il prossimo anno, quando l’Inter potrà nuovamente investire pesantemente, ma rischia di essere troppo tardi.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, furia Acerbi: Marotta freme
Per questo l’Inter, dopo l’affare Dimarco, vorrebbe approfondire ulteriormente il dialogo col presidente veronese Setti. L’idea della dirigenza nerazzurra infatti consiste nello strappare un accordo di prelazione su Kumbulla, con la promessa di lasciare l’albanese ancora un anno alla corte di Juric. Oltretutto, anche un’altro nerazzurro, Eddy Salcedo, potrebbe finire nella trattativa, e ciò è un’elemento in più che accende le speranze dell’Inter. Marotta però dovrà fare in fretta, perché la Lazio è sempre in agguato, e se Lotito portasse al Verona l’offerta giusta per Kumbulla, salterebbe ogni tipo gentlement agreement stipulato. Non solo Kumbulla nei piani dell’Inter. I nerazzurri infatti vogliono strappare all’Hellas uno dei suoi talenti più cristallini >>> CONTINUA A LEGGERE