- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter si sta muovendo sul calciomercato sia in entrata e in uscita, con Eriksen che potrebbe lasciare il club meneghino nel mercato di gennaio, essendo orma considerato fuori dai piani di Conte. Intanto la Beneamata pensa ad un possibile rinforzo a centrocampo con De Paul che potrebbe essere il profilo adatto per un possibile innesto o nel mercato di gennaio o in quello di giugno. Il centrocampista argentino è stato nel mirino dei nerazzurri nell’estate 2019, ma con la rivoluzione di Suning i piani sono cambiati.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, si sblocca la trattativa col Chelsea: avanti tutta per lo scambio
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, attaccante in arrivo: Marotta anticipa tutti

Calciomercato Inter, 40 milioni per De Paul: possibile arrivo in estate?
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’Udinese oggi non è disposta a trattare a meno di 40 milioni per De Paul. Su di lui ci sono molti club interessati, ma l’Inter potrebbe riuscire a spuntarla, nonostante il club friulano non venda a gennaio e non abbia l’intenzione di cederlo in prestito con diritto di riscatto. Chi riuscirà a prendere il centrocampista argentino farà sicuramente un affare viste le sue grandi doti dimostrate in questi anni.
- Continua a leggere sotto -
Secondo il quotidiano sportivo, la Beneamata continuerà a muoversi per riuscire a prendere De Paul almeno nel mercato estivo, con Marotta che tenterà il colpo, nonostante qualche estate fa venne abbandonata questa idea. Intanto potrebbe esserci uno scambio segreto di mercato tra Milan e Inter. >>>CONTINUA A LEGGERE