Le intenzioni della famiglia Zhang sono chiare. L’Inter deve essere una top mondiale in ogni suo aspetto, anche nel settore giovanile. Per questo, nonostante la primavera neroazzurra sia una delle migliori d’Italia, Marotta è alla ricerca dei campioni del futuro. Le final eight di Youth League sono state un ottimo risultato, ma devono essere viste come un inizio e non come un punto di arrivo. Seguendo questa linea di pensiero, in giornata è già stato depositato il contratto del giovane portiere greco Botis, ma i colpi non sono finiti qui. La squadra che Armando Madonna dovrà avere a disposizione il prossimo anno sarà una corazzata in miniatura, e il secondo acquisto ufficializzato oggi non è che un ulteriore indizio.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, scambio folle col PSG
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, amici nemici: Pirlo scippa Conte!

Calciomercato Inter, Iliev è ufficiale
Nikola Iliyanov Iliev è da oggi un giocatore dell’Inter. Il giocatore bulgaro era già da un paio di settimane in ritiro coi ragazzi di Madonna, ma per l’ufficialità la dirigenza ha dovuto superare degli scogli contrattuali che hanno interessato alcuni giorni.
Trequartista, classe 2004, Iliev viene definito in patria come uno dei talenti più cristallini dei paesi balcanici, e non sono in pochi a rivedere nelle sue movenze quelle del pallone d’oro Hristo Stoichkov. Prima di arrivare in neroazzurro, Iliev ha giocato nel Botev Plovdiv, compagine bulgara in cui ha tirato i primi calci al pallone. Quello che l’Inter si augura è che il bulgaro riesca far vedere ciò che di buono si dice di lui, sperando forse di aver portato alla Pinetina un giovane pallone d’oro. Intanto in prima squadra Conte ha deciso il destino di uno dei fuoriclasse >>> CONTINUA A LEGGERE