- Continua a leggere sotto -
La squadra è totalmente concentrata su domani ma Marotta e Ausilio stanno lavorando in queste ore frenetiche sul piano dei rinnovi. Sono tanti i calciatori che tra quest’anno e il prossimo vedranno il loro contratto scadere e i dirigenti nerazzurri si stanno adoperando per non farsi trovare impreparati.
Dalla difesa all’attacco: ogni reparto ha un giocatore il cui rinnovo dovrà essere discusso nelle prossime settimane, così come riporta anche Tuttosport. Al momento la Beneamata ha sistemato le situazioni di Handanovic e D’Ambrosio che hanno prolungato( senza ancora ufficializzare)fino al 2022, e un ritocco importante c’è stato anche per Bastoni che sta facendo benissimo. La lista, però, non è finita.
- Continua a leggere sotto -

Inter, Marotta e Ausilio studiano i rinnovi: tanti gli interessati
I ds interisti oltre i calciatori citati prima dovranno sedersi al tavolo anche con gli agenti degli altri giocatori. Le situazioni sono al momento tutte sotto controllo e c’è massima volontà da parte di società e atleti di proseguire un percorso di comune accordo. Per De Vrij è praticamente tutto fatto, con un prolungamento fino al 2025, confermato oggi anche dal suo agente Raiola.
Su Brozovic si ragiona su un ingaggio più alto rispetto quello percepito ma con l’annullamento della clausola rescissoria. Gagliardini, invece, avrà un prolungamento ma non avverrà nell’immediato sebbene ci sia da parte di Conte la massima fiducia nel giocatore. L’attacco gira intorno Lautaro il cui rinnovo non è stato ancora siglato ma con un aumento significativo che metta d’accordo anche i suoi agenti si potrebbe spegnere definitivamente ogni tentativo proveniente da Barcellona. Lukaku, infine, è blindato fino al 2024.