- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS- Il terzino italo brasiliano del Chelsea, Emerson Palmieri è inseguito dall’Inter da diverse sessioni di mercato. Il giocatore dei Blues è il profilo ritenuto ideale da Antonio Conte per ricoprire il ruolo di esterno a tutta fascia ma far affari con l’ex club del tecnico nerazzurro è alquanto complesso. L’Inter, infatti, ha mostrato interesse per diversi giocatori del club di Abramovich tra cui il “sogno” Kanté, Marcos Alonso, Giroud e, appunto, Emerson Palmieri: operazioni mai concluse per le alte pretese del Chelsea. Se i nerazzurri vogliono portar a Milano Palmieri dovranno accettare le condizioni della squadra di Londra e, inevitabilmente cedere un giocatore.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a parametro zero: le scelte di Marotta
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen è un ricordo: pronto lo scambio con il PSG

Calciomercato Inter, Palmieri in, Perisic out
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, per far spazio ad Emerson Palmieri in rosa, è necessaria la cessione di Ivan Perisic. E non per una questione meramente numerica. Il Chelsea ha, infatti, stabilito le sue condizioni per liberare il giocatore: la cessione avverrebbe solo a titolo definitivo.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Inter, 10 anni fa il mondiale per club: la società ricorda sui social
- LEGGI ANCHE: Inter, sospiro di sollievo per Candreva: svolta positiva
La situazione economica dell’Inter, così di come tutti gli altri club, non concede la possibilità di far investimenti ma basare le trattative su scambi tra giocatori o imbastire affari che prevedano il prestito. Per arrivare a Palmieri, dunque, Marotta dovrebbe prima trovare una sistemazione ad Ivan Perisic ed incassare un bottino da girare al Chelsea che, ancora una volta, non vuol concedere sconti e venire incontro alla società nerazzurra.