- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– Uno delle trattative più spinose del calciomercato nerazzurro è stata sicuramente quella che ha visto protagonista Radja Nainggolan. Il giocatore, rientrato dal prestito da Cagliari, è stato trattenuto a Milano poichè la linea adottata da Zhang è stata chiara fin dall’inizio: Giulini se avesse voluto il centrocampista avrebbe dovuto accontentare il club meneghino accettando la cessione a titolo definitivo. Sia Antonio Conte che la dirigenza avevano aspettative ben diverse sul centrocampista che, ancora una volta, ha deluso. L’allenatore nerazzurro l’ha impiegato pochissimo in questo avvio di stagione e il giocatore sembra ormai fuori dai giochi: l’ex Roma è uno dei giocatori che lascerà Milano a gennaio.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a parametro zero: le scelte di Marotta
- LEGGI ANCHE: Inter, confronto tra Conte e la società: futuro definito

Calciomercato Inter, sì al prestito per Nainggolan
Il club nerazzurro fa “mea culpa” resosi conto che trattenere il belga a tutti i costi sia stato un errore e che la fiducia riposta nel giocatore non sia stata ripagata. Per questo motivo, secondo quanto riporta Tuttosport, l’Inter si libererebbe del suo centrocampista anche accettando la formula del prestito. Destinazione? Cagliari.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Inter, sospiro di sollievo per Candreva: svolta positiva
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen è un ricordo: pronto lo scambio con il PSG
Il club di Giulini è nel cuore di Nainngolan e viceversa. Lo stesso ds dei sardi e l’allenatore Di Francesco hanno dichiarato più volte che sarebbero ben contenti di riabbracciare il centrocampista nerazzurro. Conte vuole liberarsi dei giocatori non utili alla causa e Nainggolan, Eriksen e Vecino stanno già facendo le valigie.