- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– Antonio Conte, nel post partita di Cagliari-Inter, ha lanciato un chiaro messaggio alla società: a gennaio più cessioni e rosa funzionale. I maggior indiziati a dire addio a Milano sono Eriksen, Vecino, Nainggolan e Pinamonti. Se di questi si è già parlato parecchio, oggi si aggiunge un nuovo nome, inaspettatamente, alla lista dei cedibili: Ivan Perisic. L’allenatore dell’Inter che lo aveva più volte elogiato anche pubblicamente, pare aver cambiato idea. Due sono gli aspetti che non hanno convinto Conte.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo si avvicina: “Cambierò squadra a gennaio”
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo di scena: Eriksen resta e Conte va via?

Calciomercato Inter, da confermato a bocciato: il croato finisce tra i cedibili
Rientrato dal prestito al Bayern Monaco, con un Triplete come bottino, Ivan Perisic sembrava avesse tutte le intenzioni di mettersi a disposizione del mister e far del suo meglio nella sua seconda esperienza in nerazzurro. Ma l’impegno non basta. Antonio Conte, che per la fascia sinistra sperava in un ulteriore innesto, è rimasto sia deluso dalle prestazioni del croato (seppur utilizzato in un ruolo non idoneo alle sue caratteristiche) e sia dal punto di vista della personalità.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Inter, Ravezzani contro Conte: “Brutto gesto, tipico del personaggio”
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, è sfida Marotta-Paratici: uno scambio sblocca l’affare?
E’ proprio per questo che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Ivan Perisic potrebbe lasciare l’Inter già a gennaio. Il ds Beppe Marotta è pronto ad ascoltare eventuali offerte che giungeranno in Viale della Liberazione durante la prossima sessione di calciomercato.