- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– In attesa dell’inizio della Coppa Italia, l’Inter dopo l’eliminazione in Champions League e la non partecipazione all’Europa League, compete esclusivamente per il campionato. Alla chiusura della scorsa finestra di calciomercato, la rosa nerazzurra era ben più numerosa e qualitativamente rinforzata rispetto la scorsa stagione. Nonostante ciò si può fare di meglio, almeno secondo Antonio Conte. Il presidente Steven Zhang è però titubante dal momento che, i mancati incassi dovuti alla qualificazione agli ottavi di Champions, aggravano ancora di più il bilancio in rosso della società. Le operazioni che verranno effettuate a gennaio saranno frutto solamente di occasioni.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, l’eliminazione pesa: Marotta si arrende, Paratici ne approfitta?
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, scoppia la bomba: Sensi pensa all’addio

Calciomercato Inter, centrocampista e vice Lukaku dipendono dalle uscite e non solo
In mezzo al campo nerazzurro ci sono diverse grane da risolvere. I giocatori in uscita sono Vecino (non ancora rientrato dall’infortunio), Nainggolan, Eriksen e addirittura Sensi o un difensore, dal momento che gli impegni diminuiranno e vi è necessità di far cassa. A riportarlo è Tuttosport che scrive: “Bisognerà andare in auto-gestione, vendere e cercare le migliori occasioni. Conte si aspetta due rinforzi, un centrocampista difensivo e un vice Lukaku (Giroud o Milik)”.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Pioli si sfoga sull’esperienza all’Inter: “Non si può…”
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen all’asta: ipotesi Serie A, all’estero…
Il quotidiano aggiunge: “Il primo potrebbe arrivare, soprattutto se usciranno due-tre centrocampisti; sull’attaccante qualche dubbio rimane, visto che senza infortuni, Lukaku e Lautaro giocheranno il 90% delle gare. Guardando l’organico nerazzurro e il rendimento di Young e Perisic, probabilmente servirebbe un vero specialista della fascia mancina”.