- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – Un’altra telenovela per il calciomercato dell’Inter. L’eliminazione dalla Champions League ha rimesso in discussione la posizione di Antonio Conte, protagonista mercoledì di un post-partita ad alta tensione e di alcune scelte prese di mira da tifosi e addetti ai lavori. A partire dalle difficoltà mostrate nel cambiare in corsa uomini e disposizione tattica della squadra per finire con la gestione del caso Eriksen, vero e proprio corpo estraneo ed emblema del momento nerazzurro.
Ecco perché Marotta e Ausilio si starebbero guardando attorno, non tanto per cambiare in corso d’opera ma per arrivare preparati alla prossima estate, quando potrebbe bruscamente interrompersi il rapporto con il tecnico leccese. Primo nella lista di successione Massimiliano Allegri, senza trascurare nemmeno la rivelazione Roberto De Zerbi e Simone Inzaghi, vecchio pallino dell’ex amministratore delegato della Juventus.
- Continua a leggere sotto -
Calciomercato Inter, sogno Pogba: con Allegri è possibile
Allegri per il post-Conte sembra più di una semplice boutade giornalistica. Il tecnico livornese sogna di vincere lo Scudetto con l’Inter dopo essere riuscito nell’impresa anche con le altre due big del campionato nostrano, Milan e Juventus. E, con Allegri, potrebbe arrivare a Milano, secondo cittaceleste.it, anche un altro colpo da novanta, obiettivo di mercato anche della Juventus.
Stiamo parlando di Paul Pogba, in scadenza di contratto con i Red Devils nel 2022 e ancora lontano dal rinnovare con il club inglese. I nerazzurri, in tal senso, potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con il Manchester United grazie ai quali, negli ultimi due anni, sono arrivati Lukaku, Sanchez e Young. Da un tormentone all’altro, per il calciomercato dell’Inter continua a tenere banco la querelle Eriksen. Attenzione al colpo di scena >>>SCOPRI I DETTAGLI