Calciomercato Inter, colpo in attacco a gennaio: Marotta pesca in Serie A

lucio Borrelli
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

NEWS CALCIOMERCATO INTER L’Inter si appresta ad effettuare delle operazioni che consentiranno di migliorare la propria rosa nel mercato di gennaio, cercando di soddisfare le esigenze di Antonio Conte e considerando le opportunità economiche. Anche se prima si dovrà pensare ai giocatori in uscita, Marotta e Ausilio vorrebbero poter garantire al tecnico salentino un vice Lukaku, il quale potrebbe arrivare proprio dalla Serie A: oltre ai nomi di Milik e Inglese, vi sono altre due novità inserite nella lista dei profili ideali per un rinforzo in attacco.

Simone Zaza
Simone Zaza, attaccante del Torino

Calciomercato Inter, chi sarà il vice Lukaku? Zaza e Lasagna nel mirino

Marotta sta sondando varie piste per trovare un rinforzo in attacco nel mercato di gennaio, con Giroud e Milik che rimangono sempre degli obiettivi, anche se complicati da raggiungere. Tuttavia oltre a questi due nomi vi sono due nuovi profili che potrebbero fare comodo alla società meneghina: Simone Zaza e Kevin Lasagna, secondo quanto riportato da calciomercato.it. Il primo non è mai stato capace di esprimersi con continuità nel Torino, ma potrebbe essere adatto per il gioco di Conte e non ha una valutazione troppo elevata.

- Continua a leggere sotto -

Mentre il centravanti dell’Udinese ha perso il posto da titolare con i bianconeri e la valutazione è di 12 milioni circa, con la Beneamata che non vorrebbe spendere un’eccessiva somma e proporre un prestito con diritto di riscatto. Intanto in casa Inter si avvicina il colpo a gennaio per il centrocampo, con un possibile cambio di squadra. >>>CONTINUA A LEGGERE

Condividi questo Articolo