- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – Radja Nainggolan è una delle possibili cessioni che potrebbero arrivare nel mercato di gennaio per quanto riguarda la rosa dell’Inter. Il centrocampista belga non è riuscito a trovare spazio con Antonio Conte, finendo ai confini del suo progetto e mettendo raramente piede in campo, specialmente da titolare. Tutto ciò fa presupporre nel suo addio, con la consapevolezza che il Cagliari sia sempre disposto ad acquistarlo, anche se il problema sarebbe legato alle modalità della trattiva. Anche il d.s. dei rossoblù Pierluigi Carta è intervenuto sulla questione concerne il Ninja.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo di scena: Eriksen resta e Conte va via?
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, è sfida Marotta-Paratici: uno scambio sblocca l’affare?

Calciomercato Inter, le parole di Pierluigi Carta su Nainggolan
Le parole di Pierluigi Carta rilasciate a Videolina Sport, lasciano degli indizi sulla possibile cessione di Nainggolan al Cagliari, che rimane pur sempre un qualcosa di possibile, ma entrambe le squadre dovranno andarsi incontro altrimenti la trattativa potrebbe fare la fine di questa estate. Ecco le parole del d.s. dei sardi: “Questo è un momento di grande incertezza, dunque non facciamo voli pindarici perché non possiamo farli. Dobbiamo lavorare in questo senso, pensando alla situazione difficile causata dal Coronavirus”.
- Continua a leggere sotto -
In più ha voluto aggiungere sul Ninja: “Dobbiamo stare attenti al bilancio. Nainggolan sarebbe stato qua la scorsa estate, perché è un giocatore nei desideri del Cagliari. Chiaramente a lui ci lega un sentimento e abbiamo un grande rapporto, ma il lato economico non deve essere in secondo piano: sarebbe un top player per Di Francesco. Sarebbe perfetto in questa squadra, ma anche in altre, ma questo è un momento particolare per il calcio italiano e non possiamo pensare solo a questo”. Vedremo cosa succederà nel mercato di gennaio in relazione alle parole di Carta. Intanto potrebbe arrivare un innesto a centrocampo in casa Inter, che potrebbe cambiare squadra a gennaio. >>>CONTINUA A LEGGERE