- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la bella vittoria in campionato contro il Bologna, l’Inter sta finalmente a lasciarsi alle spalle la crisi di gioco e di risultati che ha caratterizzato questo deludente inizio di stagione. Con la sessione di calciomercato di gennaio in arrivo, Marotta e Conte stanno lavorando a stretto contatto per cercare di pianificare le prossime mosse e puntare i giusti rinforzi. Oltre ai possibili acquisti, bisogna pensare anche alle cessioni: praticamente certi di partire Eriksen, Nainggolan e Vecino, mentre una situazione piuttosto singolare si sta verificando per Lucien Agoume. Il centrocampista classe 2002 di proprietà dell’Inter non riesce a trovare spazio allo Spezia, dove ha collezionato solo due presenze. Se in Italia non riesce a imporsi, Agoume sta raccogliendo diversi consensi dall’estero, soprattutto dal Bayern Monaco che vorrebbe ingaggiarlo.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen all’Arsenal: un ostacolo blocca la cessione
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, non solo De Paul: doppio colpo dall’Udinese

Inter, lo strano caso di Agoume
Dopo l’anticipazione della Bild, stanno arrivando conferme anche da FcInter1908.it sull’interesse del Bayern Monaco per Lucien Agoume. L‘Inter lo comprò per circa 7,5 milioni di euro dal Sochaux, ma finora non è riuscita a far fruttare l’investimento. Il direttore sportivo del Bayern, ovvero Salihamidzic, è convinto che Agoume sia uno dei migliori centrocampisti d’Europa in quanto a potenziale e qualità.
- Continua a leggere sotto -
Ora tocca all’Inter decidere quale sarà il destino di Agoume, ma la sensazione è che possa partire anche a causa del prossimo rinnovo di Gagliardini. La speranza è che un’eventuale partenza di Agoume non diventi in futuro un rimpianti per i nerazzurri. Intanto Marotta sta continuando a parlare con i dirigenti del Napoli per cercare di creare una sinergia in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Si sta parlando di Maksimovic e non solo >>> CONTINUA A LEGGERE