CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la bella vittoria in campionato col Bologna, l’Inter sta cercando di lasciarsi finalmente alle spalle il periodo di crisi che ha caratterizzato questo inizio di stagione. Il mercato di gennaio si sta avvicinando velocemente e per questo motivo Conte e Marotta stanno lavorando a stretto contatto per cercare di decidere insieme le migliori mosse per potenziare la rosa. Se per questa sessione in arrivo l’obiettivo è quello di acquistare un rinforzo per reparto, per quanto riguarda gli acquisti per la prossima stagione l’imperativo numero uno è individuare il giusto erede di Samir Handanovic. Il portierone sloveno è arrivato probabilmente alla sua ultima stagione in nerazzurro e per questo tra non molto tempo l’Inter annuncerà il suo erede.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, si sblocca la trattativa col Chelsea: avanti tutta per lo scambio
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo dalla Lazio: Marotta dialoga con Lotito

Calciomercato Inter, Musso resta il preferito?
La prima scelta di Conte e Marotta dovrebbe essere Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese che sta continuando a convincere tutti anche dopo il rientro dal suo brutto infortunio. Il portiere argentino gradirebbe trasferirsi all’Inter per giocarsi le sue carte in un top team, ma a quanto pare non sarebbe l’unico in lizza per questo ruolo. Anche Alessio Cragno potrebbe raccogliere l’eredità di Handanovic: il portiere potrebbe arrivare all’Inter nell’ambito della trattativa per riportare per la terza volta Nainggolan in Sardegna.
L’ultima idea per la porta nerazzurra arriva dalla Spagna: secondo quanto scritto su Todofichajes l’Inter avrebbe contattato il Granada per avere informazioni riguardanti Rui Silva, portiere classe 1994. Il portiere portoghese a quanto pare avrebbe deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e quindi Marotta starebbe pensando di ingaggiarlo a parametro zero. Intanto contro lo Shakhtar potrebbe scoccare l’ora di Eriksen >>> CONTINUA A LEGGERE