Calciomercato Inter, Brozovic nella lista dei cedibili: destinazione Juventus

Anche la Juventus tra le pretendenti del centrocampista croato, Marcelo Brozovic, inserito dall'Inter nella lista dei cedibili per il prossimo calciomercato estivo

Luca Pierotti  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Ancora indisponibile per infortunio, potrebbe cambiare maglia nella prossima stagione, come svelato oggi 28 gennaio sul quotidiano in edicola La Gazzetta dello Sport, Marcelo Brozovic è stato inserito dall’Inter nella lista dei cedibili sia per ragioni economiche che tecniche, alla luce dell’autorevolezza con cui si è imposto Hakan Calhanoglu nello svolgimento di quel ruolo così delicato.

IL centrocampista croato ha rinnovato con l’Inter nello scorso anno a 6,5 milioni di euro, bonus compresi fino al 2026, diventando uno dei giocatori nerazzurri più pagati della rosa. La sua vendita significherebbe un grosso risparmio per il club di Stephen Zhang, stretto nella morsa dell’autofinanziamento.

- Continua a leggere sotto -
Marcelo Brozovic, centrocampista dell'Inter @livephotosport
Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter @livephotosport

Anche la Juventus in corsa per Brozovic

Il sacrificio di Brozovic permetterebbe di far entrare nelle casse una trentina di milioni, cifra interessante per parecchie squadre tra cui si è inserita con prepotenza anche la Juventus. Sul giocatore ci sarebbero le big spagnole, Real Madrid e Barcellona, e il Chelsea di Graham Potter, che nel prossimo calciomercato estivo potrebbero tentare l’assalto in perfetto stile Far West alla diligenza numero 77.

Se in casa bianconera la situazione giudiziaria non dovesse precipitare, ecco che la nuova dirigenza metterebbe il croato in cima alla lista dei desideri per questa estate. L’ad Giuseppe Marotta and company potrebbero così iniziare a sfregarsi le mani nella speranza che questa situazioni possa sfociare in una ricca asta al rialzo.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo