- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la deludente eliminazione in Champions League per mano dello Shakhtar Donestk, l’Inter si è subito rilanciata in campionato battendo in rimonta il Cagliari. L’unico obiettivo rimasto ai nerazzurri è la vittoria dello scudetto e proprio per questo non sono più ammessi altri passi falsi. La dirigenza ha già programmato la prossima sessione di calciomercato di gennaio, che sarà basata sul risparmio e sull’autofinanziamento. Con un occhio al presente e uno al futuro, Marotta sta iniziando a pianificare la prossime strategie per creare l’Inter della prossima stagione. Il colpo ad effetto a quanto pare dovrebbe essere Nicolò Rovella del Genoa.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo si avvicina: “Cambierò squadra a gennaio”
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il Liverpool ci prova: Klopp lo vuole, Marotta interviene

Calciomercato Inter, ecco la strategia di Marotta
Secondo quanto scritto sul Corriere dello Sport, Rovella sarebbe in scadenza di contratto ma Marotta non vorrebbe assolutamente inserirsi a gamba tesa tra il calciatore e il Genoa durante le operazioni di rinnovo per non rovinare i rapporti col club. La strategia del club nerazzurro è quella di far concludere in maniera serena le trattative del rinnovo in modo da ottenere poi una sorta di prelazione sul suo acquisto.
- Continua a leggere sotto -
L’Inter potrebbe così assicurarsi il giovanissimo talento classe 2001 per una somma tra i 5 e gli 8 milioni di euro. L’obiettivo di Marotta è in ogni caso quello di anticipare la Juventus trovando un accordo totale entro le prossime settimane. Una volta completata la trattativa, Rovella potrebbe rimanere tranquillamente al Genoa in prestito per giocare con continuità e maturare. Intanto il primo colpo di gennaio per l’Inter si avvicina >>> CONTINUA A LEGGERE