- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter sta iniziando a lavorare in vista del mercato di gennaio in entrata, ma specialmente in uscita con alcuni giocatori che potrebbero abbandonare il club meneghino, non rientrando più nei piani di Conte. Marotta ed Ausilio stanno provando ad analizzare le possibili offerte che potrebbero arrivare per tre centrocampisti dei nerazzurri, in più potrebbe arrivare anche la cessione di un centravanti, secondo quanto riportato da fcinter1908.it.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, in Belgio sono sicuri: assalto del Cagliari su Nainggolan
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte ha chiesto un ex Juventus per la difesa: i dettagli

Calciomercato Inter, possibili addio a gennaio: out Vecino, Eriksen e Nainggolan
L’Inter starebbe pensando alle cessioni di Vecino, Eriksen e Nainggolan, con Marotta ed Ausilio che starebbero lavorando per una loro sistemazione. Il centrocampista danese potrebbe andar via anche in prestito, il belga sembrerebbe ancora vicino al Cagliari, infine sti sta cercando anche una soluzione per il giocatore uruguaiano che potrebbe tornare anche ad essere una risorsa dopo l’infortunio.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Verso Inter-Shakhtar, gli 11 di Conte: Hakimi titolare, è arrivato il momento di Eriksen
In più potrebbe arrivare anche la vendita di Pinamonti, che potrebbe partire in prestito o essere incluso in qualche trattativa per arrivare a determinati calciatori. Il mercato di gennaio potrebbe essere veramente intenso per i nerazzurri, vedremo se ci regalerà delle sorprese. Intanto potrebbe ritornare all’Inter un ex a sorpresa nel mercato di gennaio. >>>CONTINUA A LEGGERE