- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – Tra una vittoria e l’altra, l’Inter ha il tempo di pensare anche al calciomercato. Il prossimo colpo della dirigenza meneghina potrebbe arrivare ancora una volta dal Sud America, dove due anni fa i nerazzurri hanno pescato anche Lautaro Martinez.
Il nome in questione sarebbe quello di Marcos Paulo, attaccante in forza alla Fluminense, pronto ad essere bloccato per la prossima sessione estiva e a completare un reparto che, al momento, può contare soltanto su Lukaku, Lautaro e Sanchez, se consideriamo Pinamonti fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, Marotta all’attacco: nel mirino Marcos Paulo
Un enfant prodige per l’Inter. Secondo Sky Sport, Marotta e Ausilio sarebbero pronti a chiudere per il primo acquisto della stagione 2021/2022: Marcos Paulo. Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza meneghina avrebbe accelerato, incrementando i contatti con l’entourage del giocatore e provando così ad anticipare la concorrenza. L’attaccante della Fluminense, autore di una doppietta contro l’Athletico Paranaense, si libererebbe a zero, con il contratto che lo lega alla società brasiliana che, salvo clamorose sorprese, dovrebbe arrivare alla sua naturale scadenza a giugno. Un altro colpo, però, potrebbe arrivare dalla Serie A: pronto lo scambio col Milan >>>SCOPRI I DETTAGLI