- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è sempre ben attenta sul mercato, con Marotta ed Ausilio che stanno lavorando per sessione di gennaio, pronti a rinforzare la rosa rendendola più funzionale secondo le esigenze di Antonio Conte. Per i giocatori in entra potrebbe esserci uno spiraglio per Alejandro Gomez, il quale sembra in rottura con l’Atalanta dopo la lite con Gasperini di qualche settimana fa. Tuttavia su di lui ci sarebbero molti altri club importanti di Serie A.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo in attacco a gennaio: Marotta pesca in Serie A
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il Liverpool ci prova: Klopp lo vuole, Marotta interviene

Calciomercato Inter, Gomez in vendita: Marotta ci pensa
Sembra che i buoni rapporti tra l’Atalanta e Gomez siano ormai agli sgoccioli, con l’attaccante argentino che potrebbe finire sul mercato. Molte società italiane sono interessate al Papu, oltre all’Inter che lo prenderebbe ben volentieri: secondo La Gazzetta dello Sport anche Milan e Juventus sarebbero sul giocatore della Dea, che verrebbe conteso tra le big di Serie A.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, dopo la vittoria col Napoli è pronto il colpo scudetto: si può chiudere prima di gennaio
Tuttavia secondo quanto riportato sempre dalla rosea l’Atalanta non vorrebbe lasciarlo andare via così semplicemente, ci vorrebbero almeno 10 milioni per convincere Percassi. Dunque, prima di poter pensare all’innesto di Gomez l’Inter dovrebbe pensare a cedere qualcuno per fare cassa. Intanto la dirigenza nerazzurra pensa ad una pazza idea Aguero per gennaio in ottica scudetto. >>>CONTINUA A LEGGERE