- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è sempre attiva sul calciomercato, anche per quello che riguarda gli allenatori: dopo l’uscita prematura ai gironi di Champions League, la panchina occupata da Antonio Conte sta iniziando a riscaldarsi. Il tecnico salentino potrebbe essere messo seriamente in discussione, specialmente se non dovessero arrivare i risultati attesi in campionato. Uno dei possibili nomi come sostituto in caso di esonero dell’attuale mister dei nerazzurri potrebbe essere Allegri, ma Marotta avrebbe in mente anche un altro profilo.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo di scena: Eriksen resta e Conte va via?
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte spiazza il club: la trattativa può saltare

Calciomercato Inter, Inzaghi come dopo Conte?
Secondo quanto riportato da fcinter1908.it l’Inter avrebbe puntato a Simone Inzaghi come possibile sostituto di Antonio Conte, considerando che è stato un obiettivo di Marotta sin dai tempi della Juventus. Il tecnico salentino è veramente a rischio a fine anno se non porterà a casa lo scudetto, e la situazione potrebbe peggiorare se non dovessero arrivare dei buoni risultati nelle prossime giornate.
- Continua a leggere sotto -
Inzaghi è finito nel mirino dei nerazzurri e potrebbe sedere sulla panchina del club meneghino a giugno, anche se Conte dovesse riuscire a portare a termine la missione scudetto. Tuttavia questo sarà tutto da vedere, con il calciomercato che potrebbe regalarci molte sorprese. Intanto il tecnico salentino ha fatto una richiesta rifiutata da Zhang, ora l’acquisto del vice Lukaku è a rischio. >>>CONTINUA A LEGGERE