- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– Domani pomeriggio l’Inter ospiterà a San Siro lo Spezia, squadra in cui milita il baby nerazzurro Lucien Agoume. Acquistato la scorsa estate, strappandolo alla concorrenza spietata, dal Souchax il classe 2002 è stato girato in prestito secco alla squadra ligure con la garanzia che gli sarebbe stato concesso il giusto minutaggio per crescere e tornare a Milano con una maggiore esperienza. La squadra neo promossa in Serie A non sta mantenendo i patti stabiliti e il giocatore, fin qui, ha trovato pochissimo spazio. Marotta, alla luce di ciò, è pronto a mettere in atto una strategia.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a parametro zero: le scelte di Marotta
- LEGGI ANCHE: Inter, confronto tra Conte e la società: futuro definito

Calciomercato Inter, rientro a Milano e nuovo prestito per Agoume
Il baby talento francese, nonostante il poco impiego concessogli dall’allenatore Vincenzo Italiano, è monitorato dai grandi club ed il Bayern Monaco, ad esempio, ha già chiesto informazioni sul giocatore. L’Inter ha optato per la soluzione del prestito sapendo bene che non sarebbe riuscito a trovar spazio facilmente nella squadra di Conte, ma la dirigenza e l’agente del giocatore non gradiscono affatto il comportamento del club ligure.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, non solo il Cagliari su Nainggoaln: piace anche a un altro club di Serie A
- LEGGI ANCHE: Inter, cresce la paura: 3 positivi al Covid-19 nel Cagliari
Secondo quanto si legge su Cittadellaspezia.com, il mal di pancia del procuratore del talento francese, Oscar Darmiani, potrebbe tradursi in una prematura separazione dagli aquilotti nonostante il 18enne si sia ormai ritagliato il ruolo di vice-Ricci. L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di far rientrare prematuramente il ragazzo a Milano e poi trovargli una nuova destinazione.