- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – Negli ultimi giorni è spuntato un nome a sorpresa per il calciomercato dell’Inter, quello di Marcos Paulo, attaccante attualmente in forza alla Fluminense. Un ottimo prospetto, corteggiato da diversi club del Vecchio Continente, reso ancora più appetibile dall’ormai prossima scadenza di contratto con il club carioca (giugno 2021, ndr).
Intervenuto ai microfoni di FcInterNews, l’agente di Marcos Paulo, Frederico Pena, ha parlato così della situazione del suo assistito: “Ho parlato con l’Inter? No, impossibile. Anche perché, per parlare del giocatore, c’è ancora bisogno dell’autorizzazione da parte del suo club attuale. Posso soltanto dire che, in passato, ho avuto qualche colloquio esplorativo con i nerazzurri, ma anche con Milan e Juventus“.
- Continua a leggere sotto -
Calciomercato Inter, le parole dell’agente di Marcos Paulo
A tenere banco, negli ultimi giorni, l’ipotetico interesse dell’Inter per Marcos Paulo. Ecco le parole dell’agente del brasiliano: “Normale che il mio assistito, per caratteristiche, attragga diversi club in tutta Europa. Nel corso della prossima sessione ci potrebbero essere delle offerte, ma spesso si parla solo di gossip. L’Inter sarebbe meta gradita? Certo, si tratta di un club che rientra nella top ten del calcio mondiale. In questo momento, però, è difficile commentare, perché ho un ottimo rapporto con la Fluminense. La società deve prendere una decisione, anche perché a gennaio potrebbe arrivare un’offerta al ribasso per il suo cartellino. Viene dalle giovanili del club, per questo potremmo ancora rinnovare. Per quanto riguarda il suo ruolo non è un centravanti puro né un’ala. Sarebbe perfetto schierato dietro una punta e lo vedrei molto bene con Lukaku. Secondo me, con le dovute proporzioni, è un mix tra Dybala e Rivaldo”.