NEWS CALCIOMERCATO INTER – Titoli di coda su un amore mai sbocciato, quello tra l’Inter e Radja Nainggolan. In estate sembrava che il ritorno del belga e il suo mancato trasferimento al Cagliari potessero tornare utili ad Antonio Conte e portare garra ed esperienza al centrocampo nerazzurro, ma la dura realtà ha visto l’ex centrocampista della Roma scomparire completamente dai radar del tecnico salentino. Un minutaggio centellinato per il Ninja che, dal canto suo, continua a sognare l’ennesimo ritorno in terra sarda. Questa volta un trasferimento a titolo definitivo che, visti i costi dell’operazione, potrebbe coinvolgere anche altri giocatori sull’asse Milano-Cagliari.

Calciomercato Inter, idea Nandez: non solo Nainggolan al Cagliari
L’Inter è attesa, nel corso della prossima sessione di calciomercato, dall’ennesimo restyling a centrocampo, con il futuro di Eriksen e Nainggolan ancora tutto da decifrare. Al momento l’unica ipotesi contemplata dal belga sarebbe quella di un ritorno nella sua Cagliari e, questa volta, nerazzurri e rossoblu potrebbero concludere l’operazione naufragata in estate sulla base di uno scambio.
Nel mirino di Marotta e Ausilio Nahitan Nandez, già sondato dal club di Viale della Liberazione prima che approdasse in Sardegna. La valutazione del centrocampista uruguaiano si aggirerebbe intorno ai 20 milioni, troppi per l’Inter che, oltre a Nainggolan, vorrebbe mettere sul piatto anche Andrea Pinamonti, pedina gradita ad Eusebio Di Francesco per rinforzare l’attacco rossoblu. Intanto, dopo il successo ottenuto contro il Napoli, l’Inter può sognare anche in attacco >>>CONTINUA A LEGGERE