- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – L’Inter ha l’obbligo di rilanciarsi in campionato e in Europa per riscattare un inizio di stagione a dir poco deludente. La squadra nerazzurra è apparsa per lunghi tratti prevedibile e lenta, e proprio per questo motivo Antonio Conte sta lavorando a stretto contatto con l’amministratore delegato Beppe Marotta per pianificare le prossime mosse per quanto concerne le sessioni di calciomercato, in particolare quella di gennaio. L’obiettivo è quello di acquistare un innesto per reparto, in modo da colmare le lacune della rosa: se per quanto riguarda il reparto difensivo sono apertissimi i discorsi che riguardano Maksimovic del Napoli e Izzo del Torino, a centrocampo l’ultima idea a quanto pare coinvolgerebbe i cugini rivali del Milan. Marotta sta cercando di porre le basi per uno scambio con i rossoneri.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen all’Arsenal: un ostacolo blocca la cessione
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, non solo De Paul: doppio colpo dall’Udinese

Calciomercato Inter, scambio difficile ma fattibile
L’Inter ha il disperato bisogno di rinforzare il reparto di centrocampo aggiungendo qualità e quantità. Il profilo giusto potrebbe essere Kessiè del Milan, che piace molto ad Antonio Conte. Per i nerazzurri non sarà affatto facile riuscire a strappare alla concorrenza il centrocampista ivoriano, ma la giusta moneta di scambio potrebbe essere Vecino, che proprio di recente a ripreso ad allenarsi dopo l’infortunio al ginocchio.
- Continua a leggere sotto -
Oltre a Kessiè, resta viva la pista che porta a Rodrigo De Paul dell’Udinese. Prima di comprare però l’Inter ha il bisogno urgente di vendere per monetizzare: i giocatori pronti con le valigie in mano con Eriksen, Nainggolan e proprio Vecino. Marotta dovrà riuscire a concludere le operazioni in uscita al più presto in modo da avere subito dei fondi da poter reinvestire. Intanto è in cantiere un doppio colpo >>> CONTINUA A LEGGERE