- Continua a leggere sotto -
L’Inter ad Appiano per ritrovare il gruppo e delineare le strategie di calciomercato che accompagneranno la società nerazzurra durante il prossimo mese di gennaio. Il mercato in riapertura e gli obiettivi dell’Inter per rinforzare la rosa di mister Antonio Conte guarderebbero anche a centrocampo. Tutto subordinato alle uscite, con Eriksen, Nainggolan, Pinamonti e Perisic verso l’addio, pronti a finanziare l’imminente calciomercato invernale dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, summit in corso: da Gervinho a Giroud e spunta la sorpresa
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, non solo attacco: a centrocampo rispunta De Paul
Ne parla oggi il Corriere dello Sport analizzando quelle che potrebbero essere le mosse dell’Inter per il prossimo calciomercato invernale: “Gervinho è un’opzione, costruendo uno scambio con il Parma, a cui finirebbe il centravanti trentino – spiega il Corriere dello sport -. Ma occhio anche all’occasione Papu. Marotta e Ausilio non faranno investimenti per un quasi 33enne, ma, se l’Atalanta dovesse liberarlo a costo zero o quasi, allora se ne potrebbe parlare. Qualcosa di più, in questo senso, si capirà quando il club bergamasco incontrerà Riso, l’agente dell’argentino”.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta brucia la concorrenza: pronto il nuovo colpo
- Continua a leggere sotto -
L’uscita di Eriksen, seguito da Manchester United, Arsenal e PSG, potrebbe poi far decollare la trattativa che l’Inter vorrebbe concludere con l’Udinese per l’approdo in nerazzurro di Rodrigo De Paul. Con i bianconeri che continuerebbero a chiedere non meno di 30 milioni, Marotta dovrebbe provare a fare un tentativo “Ovviamente alle proprie condizioni, che, al momento, prevedono un prestito di 18 mesi, con riscatto condizionato”, conclude il Corriere dello Sport.