- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – Non solo acquisti e cessioni, l’Inter sta lavorando anche sul fronte rinnovi. Un segnale importante sembra essere arrivato nei giorni scorsi, con il noto agente Tullio Tinti nella sede nerazzurra per parlare con la dirigenza meneghina del prolungamento di contratto di due suoi assistiti. Il primo in lista è David Wieser, centrocampista classe 2002 che Marotta e Ausilio hanno blindato fino al 30 giugno 2023.
L’ennesimo talentino sfornato dalla cantera nerazzurra, del quale la società di Viale della Liberazione non ha alcuna intenzione di privarsi. Ma il rendez-vous con Tinti è servito a parlare anche di un altro rinnovo, questa volta di una colonna portante del progetto imbastito da Antonio Conte.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, Bastoni verso il rinnovo: ingaggio alla Barella per l’ex Atalanta
L’incontro tra la dirigenza dell’Inter e Tullio Tinti è servito anche per parlare del rinnovo di Alessandro Bastoni. L’ex Atalanta, in pochissimo tempo, è diventato titolarissimo e colonna portante nello scacchiere tattico di Antonio Conte, giustificando così l’investimento effettuato dalla società. Per lui sarebbe pronto un prolungamento fino al 2025, con il classe ’99 che andrebbe a percepire un ingaggio alla Nicolò Barella: 2,4 milioni di euro più bonus, un premio decisamente meritato per il presente e il futuro della retroguardia interista. Dai rinnovi agli acquisti, a gennaio potrebbe ritornare a sorpresa un ex giocatore nerazzurro >>>SCOPRI I DETTAGLI