- Continua a leggere sotto -
CAGLIARI INTER STREAMING GRATIS – Appuntamento alle 12.30 con Cagliari Inter, gara valevole per l’undicesimo turno di Serie A. Crocevia fondamentale per la squadra di Antonio Conte, chiamata ad un pronto riscatto dopo il pareggio contro lo Shakhtar e l’eliminazione dalla Champions. Inter comunque in striscia positiva in campionato, con Lukaku e compagni che cercano la quarta vittoria consecutiva dopo i successi ottenuti contro Torino, Sassuolo e Bologna. Per l’occasione, il tecnico leccese ha deciso di cambiare qualcosa per rilanciare le ambizioni nerazzurre. In difesa ritornano dal primo minuto Darmian al posto di Hakimi, mentre a centrocampo nuova chance per Eriksen, che prenderà il posto di Gagliardini affiancando a centrocampo Barella e Brozovic. In attacco, infine, sarà Sanchez ad agire accanto a Lukaku per scardinare la difesa rossoblu.
Il Cagliari di Eusebio Di Francesco è reduce, invece, dal doppio pareggio contro Spezia e Verona ed è caccia di importanti punti salvezza. Bilancio perfettamente in equilibrio nelle ultime tre partite tra Cagliari e Inter, terminate con un pareggio e una vittoria per parte. Per i sardi recuperano Nandez e Simeone, che partiranno comunque dalla panchina. In attacco spazio a Zappa, Joao Pedro e Sottil, che avranno il compito di ispirare l’unica punta Pavoletti dalla trequarti. Scopri le formazioni ufficiali e dove vedere Cagliari Inter in diretta live e streaming gratis.
- Continua a leggere sotto -
Cagliari Inter, Serie A: le formazioni ufficiali
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Lykogiannis, Carboni, Walukiewicz, Faragò; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All. Di Francesco
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Brozovic, Barella, Perisic; Eriksen; Lukaku Sanchez. All. Conte
- Continua a leggere sotto -
Cagliari Inter diretta live e streaming gratis: dove vedere la partita
Cagliari Inter sarà visibile, a partire dalle 12.30, in streaming e in esclusiva sui canali DAZN. Niente Sky, dunque, a meno che non siate abbonati a Sky Q, attraverso cui potrete assistere al match sul canale 209 della nota piattaforma satellitare. Vi sconsigliamo, invece, di prendere in considerazione siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, il cui utilizzo è espressamente vietato dalla legge e punito con sanzioni severe.