- Continua a leggere sotto -
Domenica alle ore 12.30, l’Inter scenderà in campo alla Sardegna Arena per sfidare il Cagliari di Di Francesco. La squadra nerazzurra, che non dovrà far più i conti con alcuna competizione europea, deve necessariamente aumentare i giri in campionato per tentare la corsa scudetto. Non vi sono più margini di errori anzi, serve riprendersi in fretta dall’amara eliminazione in Champions. L’allenatore dell’Inter potrebbe cambiare diversi interpreti della sfida contro lo Shakthar Donetsk, e dopo i pochi minuti più che positivi contro gli ucraini, domenica potrebbe toccare a Christian Eriksen indossare la maglia da titolare. Secondo le ultime di Sky Sport, infatti, a riposare sarà molto probabilmente Nicolò Barella.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Nainggolan al Cagliari: ci siamo, manca un dettaglio
- LEGGI ANCHE: Inter, Conte esonerato? Spunta un nome a sorpresa

Cagliari-Inter, Hakimi torna in panchina: Eriksen a caccia della rivincita
La sfida contro il Cagliari non è da sottovalutare, ma Conte fa riposare molti dei nerazzurri impegnati mercoledì. Sugli esterni dovrebbero tornare infatti dal 1′ Perisic e Darmian.
- Continua a leggere sotto -
Questi i probabili 11 che Conte e Di Francesco schiereranno per conquistare i 3 punti:
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.
- Continua a leggere sotto -
INTER (3-5-2): Handanovic; Sriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Perisic; Sanchez, Lukaku.