- Continua a leggere sotto -
06/12/2018-06/12/2020: due anni di emozioni, analisi, esclusive, racconti, semplicemente due anni di Footballnews24. Settecentotrenta giorni uniti da un comune filo conduttore: la voglia di stupire, di innovare, di sorprendere e coinvolgere i lettori, di formare i giornalisti di domani e, soprattutto, di fare giornalismo.
Giornalismo, quello autentico, quello ispirato ai sommi principi dell’imparzialità e della critica apartitica, della completezza dell’informazione e della ricerca continua del vero. Nel rispetto non soltanto dell’etica professionale, ma in primis di chi, da due anni a questa parte, ha deciso di sceglierci e leggerci, perché raggiungere gli obiettivi prefissati non può e non deve prescindere dalle modalità attraverso le quali si coltivano le proprie ambizioni: il traguardo è importante, il percorso lo è ancor di più.
- Continua a leggere sotto -
Ci sono casi, rari ed eccezionali, in cui la realtà supera anche i sogni più sfrenati, le aspettative più visionarie e i progetti più pretenziosi. Un’eventualità che può accadere soltanto grazie a chi, appunto, ha il coraggio di sognare, a chi non si arrende alle prime difficoltà e decide di fare all-in sulle proprie potenzialità, a chi è capace di distaccarsi, anche solo per un attimo, dal mondo reale per rifugiarsi in quello della fantasia, riuscendo a creare un ponte immaginario tra le due dimensioni come da copione del miglior film di fantascienza >>>CONTINUA A LEGGERE SU FOOTBALLNEWS24.IT